SUSINCER APPASSIONA I PARTECIPANTI ALLA NOTTE EUROPEA DELLA RICERCA DI BOLOGNA

Migliaia le persone accorse alla Notte di Bologna. Cos’è la ricerca per la gente? Cosa fa il CREA- Cerealicoltura e Colture Industriali per avere un cibo sicuro e sostenibile?


CLICCA QUI PER VEDERE IL NOSTRO VIDEO! https://youtu.be/B_1vOLbT6oQ

Bambini, anziani, studenti, appassionati… il CREA- Centro di Ricerca di Cerealicoltura e Colture Industriali appassiona e si appassiona festeggiando la Ricerca che scende in piazza a Bologna!

Nel video vi raccontiamo cosa sta facendo Il nostro Centro per la sostenibilità e per un cibo più sano e sicuro, con interviste fatte alle persone che hanno partecipato alla Notte, alla coordinatrice della NdR 2022, Paola De Nutis, a due Ricercatrici del Centro impegnate nel progetto SUSINCER, Daniela Pacifico e Chiara Lanzanova, e al responsabile Ricerca e Sviluppo di Pizzoli (sponsor del progetto SUSINCER), Riccardo Sartoni.

La notte della ricerca ha fatto il pienone e lo stand del CREA coordinato da Daniela Pacifico e con la partecipazione di Eleonora Pagnotta, Chiara Lanzanova, Federica Nicoletti e Manuela Bagatta ha saputo raccogliere e interpretare l’interesse delle persone come testimonia anche l’intervista del TGR

CLICCA QUI PER VEDERE IL SERVIZIO DEL TGR!

https://www.rainews.it/tgr/emiliaromagna/notiziari

    Leave Your Comment

    Your email address will not be published.*